NEWS

Garanzia3 Combi: nuovo servizio per il consumatore

Garanzia3 Combi è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione  esclusivamente in caso di danno accidentale  nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto cui andrà associato ed alla prosecuzione della garanzia del produttore  per ulteriori 2 anni allo scadere della garanzia legale, che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita  garantiti dalle aziende produttrici.
La gamma di servizi di estensione Garanzia3 dunque si arricchisce; oltre alla storica proposta di estensione del servizio tecnico  con ‘Garanzia3’  e di copertura del danno accidentale  con ‘Garanzia3 Cover’, approda ora in commercio questa nuova formula...

Approfondisci

App Garanzia3 Display: scaricabile su Google Play, Apple Store e AppGallery!

Conoscere il consumatore, studiarne le sue abitudini, anticiparne i problemi e offrire soluzioni ad hoc è ciò che ha guidato lo sviluppo della App Garanzia3. La recente novità della applicazione dell’estensione del servizio tecnico - Garanzia3, offre la possibilità di acquistare e attivare agevolmente il servizio Garanzia3 Display, ovvero la copertura per la rottura accidentale dello schermo di un qualsiasi display di dispositivi nei settori telefonia e informatica. Garanzia3 Display è infatti il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo, esclusivamente in caso di danno accidentale, per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del coupon...
Approfondisci