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Garanzia3 Combi: nuovo servizio per il consumatore

Garanzia3 Combi è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione  esclusivamente in caso di danno accidentale  nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto cui andrà associato ed alla prosecuzione della garanzia del produttore  per ulteriori 2 anni allo scadere della garanzia legale, che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita  garantiti dalle aziende produttrici.
La gamma di servizi di estensione Garanzia3 dunque si arricchisce; oltre alla storica proposta di estensione del servizio tecnico  con ‘Garanzia3’  e di copertura del danno accidentale  con ‘Garanzia3 Cover’, approda ora in commercio questa nuova formula mista che garantisce al consumatore – con l’acquisto di un solo pin di attivazione – il servizio completo di assistenza su ogni tipo di prodotto elettronico: nei comparti audio/video, It, telefonia, fotografia; piccolo e grande elettrodomestico, bricolage, mobilità urbana, etc. Ciò rappresenta una straordinaria occasione di margine aggiuntivo per tutti i rivenditori e distributori – anche on line – di ogni tipologia di prodotto. Garanzia3 viene scelta dal retail  perché offre crescenti margini aggiuntivi e contribuisce alla fidelizzazione del consumatore.
Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 COMBI ha 4 tipologie di prodotto, a seconda del massimale, il quale rappresenta la spesa massima sostenibile per una singola riparazione  in caso di danno accidentale,  nonché  per ciascun singolo ripristino (anche più d’uno) in caso di difettosità  nei 2 anni successivi alla garanzia legale; in alternativa sarà offerta la sostituzione del bene. Il prodotto assistito non subirà alcuna decurtazione di valore, anche in caso di più ripristini nell’arco dell’estensione Garanzia3 Combi.
Inoltre tutti i servizi Garanzia3 Combi sono utilizzabili anche per acquirenti professionali e/o dotati di Partita Iva, che acquistano con fattura.

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