Garanzia3 – Combi

GARANZIA3 COMBI è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto ed alla prosecuzione della garanzia del produttore 2 per anni, che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.

UN MODO SICURO PER RISPARMIARE

L’acquisto di GARANZIA3 COMBI è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale o fuori garanzia. In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COMBI vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 COMBI vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 24 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.

Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile o la riparazione antieconomica, GARANZIA3 COMBI sostituirà il prodotto con articolo equivalente, anche di differente marca.

GARANZIA3 COMBI si deve attivare entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto da coprire.
Attivando GARANZIA3 COMBI si potrà usufruire per 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto, di una singola riparazione per danno accidentale e della prosecuzione del periodo di garanzia del produttore senza limite di riparazioni, nei successivi 2 anni allo scadere della garanzia legale.

L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

  • Informatica
  • Telefonia
  • TV
  • Dispositivi Audio e video
  • Videosorveglianza
  • Foto/Cine/Multimedia/Consolle giochi
  • Elettrodomestici per la casa
  • Climatizzazione
  • Fitness
  • Fai da te

Perché scegliere GARANZIA3 COMBI:

  • è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • ATTIVALA FACILMENTE ONLINE, entro 7 GIORNI dall’acquisto del prodotto.

Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 COMBI ha 4 tipologie di prodotto a seconda del massimale, che rappresenta la spesa massima sostenibile per la singola riparazione in caso di danno accidentale, per ciascun singolo ripristino in caso di danni oltre la garanzia legale o per la sostituzione.

SCARICA IL REGOLAMENTO IN FORMATO PDF

Entrare in contatto con il nostro ufficio Assistenza Clienti per ottenere tutti i dettagli sul servizio è semplicissimo, basta contattare il numero verde (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).

numero verde

Compra GARANZIA3 COMBI adesso!