NEWS

Garanzia3 Display

Due nuovi servizi per il consumatore sono lanciati sul mercato, pensati per soddisfare al meglio le nuove esigenze degli utenti che ormai utilizzano in modo diffuso, nella loro vita, telefonia ed informatica. La recentissima novità è il lancio della APP G3, legata all’acquisto del nuovo servizio Garanzia3 Display, ovvero la copertura per la rottura accidentale dello schermo di un qualsiasi display di dispositivi quali Smartphone e prodotti IT.

Garanzia3 Display è infatti il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo, esclusivamente in caso di danno accidentale, per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato acquistato via APP. Garanzia3 Display dovrà essere attivata scaricando l’apposita APP Garanzia3 su Google Play o Apple Store, su un prodotto con display integro e funzionante. È l’unica estensione utilizzabile per prodotti nuovi, ma anche applicabile e attivabile su device usati, ricondizionati e/o in possesso di ogni consumatore, che non applica nessuna franchigia all’utente sulla riparazione.

Al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, Garanzia3 Display presenta 5 tipologie di prodotto a seconda del costo del dispositivo acquistato. In tal modo è possibile coprire tutte le tipologie d prodotti presenti sul mercato ed offrire una soluzione efficace per la copertura di ogni schermo.

VISITA LA PAGINA





Commenti non disponibili