Garanzia3 – Display

GARANZIA3 DISPLAY è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato scelto.

UN MODO SICURO PER RISPARMIARE

L’acquisto di GARANZIA3 DISPLAY è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.

In caso di danno accidentale dello schermo, GARANZIA3 DISPLAY vi darà il diritto ad una singola riparazione dello schermo nei primi 12 mesi dalla data di attivazione del certificato.
GARANZIA3 DISPLAY dovrà essere attivata esclusivamente scaricando l’apposita App Garanzia3 su Google Play, Apple Store o AppGallery su un prodotto con display integro e funzionante.

Google play applestore  AppGallery

L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY ha 12 mesi di copertura dalla data di attivazione del certificato – ma rinnovabile ripetendo l’attivazione sulla App –  e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

  • Informatica
  • Telefonia

Perché scegliere Garanzia3 DISPLAY:

  • è l’unica estensione utilizzabile per prodotti NUOVI, USATI e RICONDIZIONATI;
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • ATTIVALA scaricando l’apposita APP GARANZIA3 DISPLAY per usufruire dei servizi.

Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 DISPLAY ha 5 tipologie di prodotto a seconda del costo del  dispositivo acquistato.

SCARICA IL REGOLAMENTO IN FORMATO PDF

Entrare in contatto con il nostro ufficio Assistenza Clienti per ottenere tutti i dettagli sul servizio è semplicissimo, basta contattare il numero verde (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).

numero verde

AL FINE DI USUFRUIRE DEI SERVIZI GARANZIA3 DISPLAY, È NECESSARIO ATTIVARE LA COPERTURA DEL DISPLAY DEL DISPOSITIVO CHE SI VUOLE PROTEGGERE, SCARICANDO L’APP GARANZIA3 SUL MEDESIMO DISPOSITIVO.

BASTERÀ SEGUIRE LE ISTRUZIONI E GLI STEP INDICATI DALLA APP PER ATTIVARE GARANZIA3 DISPLAY.

Nel processo di attivazione sarà necessario inviare foto del display scattata allo specchio.
L’INVIO DI FOTO DIVERSA DAL DISPLAY DEL DISPOSITIVO CHE SI INTENDE PROTEGGERE, PREGIUDICA IL PROCESSO DI CORRETTA ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO GARANZIA3-DISPLAY E QUINDI L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA.

QUI DI SEGUITO LA SIMULAZIONE DEL FUNZIONAMENTO DELLA APP E DEL PROCESSO DI ATTIVAZIONE (dalla registrazione profilo all’inserimento dati del dispositivo, IMEI e foto dello schermo integro).

E’ NECESSARIO CONFERMARE I CONSENSI PRELIMINARI PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA APP (ACCESSO FOTOCAMERA): SENZA CONSENSO LA APP NON FUNZIONERÀ E LA ATTIVAZIONE NON ANDRÀ A BUON FINE.