Garanzia3 – Display

GARANZIA3 DISPLAY è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato scelto.

UN MODO SICURO PER RISPARMIARE

L’acquisto di GARANZIA3 DISPLAY è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.

In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 DISPLAY vi darà il diritto ad una singola riparazione dello schermo nei primi 12 mesi dalla data di attivazione del prodotto.
GARANZIA3 DISPLAY dovrà essere attivata esclusivamente scaricando l’apposita App Garanzia3 su Google Play o Apple Store su un prodotto con display integro e funzionante.

Google play applestore

L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY ha 12 mesi di copertura dalla data di attivazione del certificato – ma rinnovabile ripetendo l’attivazione sulla App –  e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

  • Informatica
  • Telefonia

Perché scegliere Garanzia3 DISPLAY:

  • è l’unica estensione utilizzabile per prodotti NUOVI ed USATI
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • SI ATTIVA FACILMENTE scaricando l’apposita APP GARANZIA3 DISPLAY.

Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 DISPLAY ha 5 tipologie di prodotto a seconda del costo del  dispositivo ascquistato.

SCARICA IL REGOLAMENTO IN FORMATO PDF

Entrare in contatto con il nostro ufficio Assistenza Clienti per ottenere tutti i dettagli sul servizio è semplicissimo, basta contattare il numero verde (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).

numero verde