GARANZIA3 – 3 ANNI IN PIÙ
GARANZIA3 –
3 ANNI IN PIÙ 250
Massimale di Euro 250,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 –
3 ANNI IN PIÙ 500
Massimale di Euro 500,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 –
3 ANNI IN PIÙ 1000
Massimale di Euro 1000,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 –
3 ANNI IN PIÙ 2000
Massimale di Euro 2000,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 –
3 ANNI IN PIÙ 5000
Massimale di Euro 5000,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
L’estensione del servizio tecnico è triennale (36mesi) e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
» Informatica
» Telefonia
» TV
» Dispositivi Audio e Video
» Foto/Cine/Multimedia
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» Fitness
» Fai da te
COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei tre anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del bene, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
GARANZIA3 – COVER
GARANZIA3 – COVER 250
Massimale di Euro 250,00.
12 mesi di copertura dal danno accidentale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 – COVER 500
Massimale di Euro 500,00.
12 mesi di copertura dal danno accidentale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 – COVER 1000
Massimale di Euro 1.000,00.
12 mesi di copertura dal danno accidentale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 – COVER 2000
Massimale di Euro 2.000,00.
12 mesi di copertura dal danno accidentale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 Cover ha 12 mesi di copertura e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
» Telefonia
» Informatica
» TV
» Dispositivi Audio e Video
» Foto/Cine/Multimedia
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» Fitness
» Fai da te
COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei 12 mesi di estensione, ad un unico intervento esclusivamente in caso di danno accidentale. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per la singola riparazione o eventuale rimborso del prodotto. In caso di impossibilità di procedere alla riparazione,Garanzia3 proporrà il rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.
GARANZIA3 – DISPLAY
GARANZIA3 –
DISPLAY 150
Valore dispositivo fino a €150,00.
12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 –
DISPLAY 250
Valore dispositivo fino a €250,00.
12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 –
DISPLAY 500
Valore dispositivo fino a €500,00.
12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 –
DISPLAY 1000
Valore dispositivo fino a €1000,00.
12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 –
DISPLAY 1500
Valore dispositivo fino a €1500,00.
12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 DISPLAY è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale, per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato abbinato a un dispositivo del valore massimo di 150 / 250 / 500 / 1000 / 1500 Euro.
L’estensione del servizio tecnico GARANZIA3 DISPLAY ha 12 mesi di copertura dalla data di attivazione del certificato – ma rinnovabile ripetendo l’attivazione sulla App – e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
» Informatica
» Telefonia
GARANZIA3 – COMBI 2+1
GARANZIA3 – COMBI 2+1 – 250
Massimale di Euro 250,00.
2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
12 mesi di copertura dal danno accidentale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 – COMBI 2+1 – 500
Massimale di Euro 500,00.
2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
12 mesi di copertura dal danno accidentale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 – COMBI 2+1 – 1000
Massimale di Euro 1.000,00.
2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
12 mesi di copertura dal danno accidentale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 – COMBI 2+1 – 2000
Massimale di Euro 2.000,00.
2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
12 mesi di copertura dal danno accidentale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 Combi 2+1 ha 12 mesi di copertura e 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale, si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
» Telefonia
» Informatica
» TV
» Dispositivi Audio e Video
» Foto/Cine/Multimedia
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» Fitness
» Fai da te
COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione o sostituzione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto, ad un unico intervento esclusivamente in caso di danno accidentale e lungo l’arco dei due anni allo scadere della garanzia legale, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per la singola riparazione in caso di danno accidentale e per ciascun singolo ripristino in caso di danni oltre la garanzia legale. Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile o la riparazione antieconomica, “Garanzia3 COMBI” sostituirà il prodotto con articolo equivalente, anche di differente marca.
GARANZIA3 – BRICO
GARANZIA3 – BRICO
150
Massimale di Euro 150,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 – BRICO
250
Massimale di Euro 250,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 – BRICO
500
Massimale di Euro 500,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 – BRICO
1000
Massimale di Euro 1000,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 – BRICO
2000
Massimale di Euro 2000,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
L’estensione del servizio tecnico è triennale (36mesi) e si applica a tutti i prodotti elettrici, elettronici e con motore a scoppio quali:
» Bricolage
» Giardinaggio
» Utensileria
» Climatizzazione e trattamento dell’aria
» Riscaldamento
» Domotica e Smarthome
» Idropulizia
COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei tre anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del bene, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
GARANZIA3 – CASA NUOVA
GARANZIA3 – CASA NUOVA
PER 3 ELETTRODOMESTICI
Massimale di Euro 1.000,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 – CASA NUOVA
PER 4 ELETTRODOMESTICI
Massimale di Euro 1500,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
L’estensione del servizio tecnico è triennale (36mesi) e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» TV
» Dispositivi Audio e Video
» Foto/Cine/Multimedia
» Informatica
» Telefonia
» Fitness
» Fai da te
COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di pacchetto acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei tre anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso.
Nel caso in cui anche uno solo dei prodotti non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto. In caso di sostituzione o rimborso di anche uno solo dei beni, l’estensione del servizio tecnico cesserà.
GARANZIA3 – RE-USE
GARANZIA3 –
RE-USE 250
Massimale di Euro 250,00.
2 anni (24 mesi) DEDICATO AI PRODOTTI RICONDIZIONATI oltre la garanzia rilasciata dal Rivenditore e/o Produttore
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 –
RE-USE 500
Massimale di Euro 500,00.
2 anni (24 mesi) DEDICATO AI PRODOTTI RICONDIZIONATI oltre la garanzia rilasciata dal Rivenditore e/o Produttore
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
GARANZIA3 –
RE-USE 1000
Massimale di Euro 1000,00.
2 anni (24 mesi) DEDICATO AI PRODOTTI RICONDIZIONATI oltre la garanzia rilasciata dal Rivenditore e/o Produttore
Scopri i dettagli
Dove trovarlo
L’estensione del servizio tecnico è biennale (24mesi) e si applica a tutti i prodotti RICONDIZIONATI di elettronica di consumo quali:
» Informatica
» Telefonia
» TV
» Dispositivi Audio e Video
» Foto/Cine/Multimedia
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» Fitness
» Fai da te
COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei due anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino o sostituzione del prodotto.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile o la riparazione fosse antieconomica, Garanzia3 RE-USE sostituirà il prodotto con articolo di equivalenti caratteristiche anche di differente marca.