I Certificati

GARANZIA3 – 3 ANNI IN PIÙ

detEstens500

GARANZIA3 –
3 ANNI IN PIÙ 500

Massimale di Euro 500,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli Dove trovarlo

detEstens1000

GARANZIA3 –
3 ANNI IN PIÙ 1000

Massimale di Euro 1.000,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli Dove trovarlo

detEstens2000

GARANZIA3 –
3 ANNI IN PIÙ 2000

Massimale di Euro 2.000,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli Dove trovarlo

detEstens5000

GARANZIA3 –
3 ANNI IN PIÙ 5000

Massimale di Euro 5.000,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli Dove trovarlo

L’estensione del servizio tecnico è triennale (36mesi) e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

» Informatica
» Telefonia
» TV
» Dispositivi Audio e Video
» Foto/Cine/Multimedia
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» Fitness
» Fai da te

COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei tre anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del bene, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO

GARANZIA3 – COVER

detCover250

GARANZIA3 – COVER 250

Massimale di Euro 250,00.
12 mesi di copertura dal danno accidentale
Scopri i dettagli Dove trovarlo

detCover500

GARANZIA3 – COVER 500

Massimale di Euro 500,00.
12 mesi di copertura dal danno accidentale
Scopri i dettagli Dove trovarlo

detCover1000

GARANZIA3 – COVER 1000

Massimale di Euro 1.000,00.
12 mesi di copertura dal danno accidentale
Scopri i dettagli Dove trovarlo

L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 Cover ha 12 mesi di copertura e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

» Informatica
» Telefonia
» TV
» Dispositivi Audio e Video
» Foto/Cine/Multimedia
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» Fitness
» Fai da te

COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei 12 mesi di estensione, ad un unico intervento esclusivamente in caso di danno accidentale. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per la singola riparazione o eventuale rimborso del prodotto. In caso di impossibilità di procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO

GARANZIA3 – CASA NUOVA

G3-Casa Nuova_3

GARANZIA3 – CASA NUOVA
PER 3 ELETTRODOMESTICI

Massimale di Euro 1.000,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli Dove trovarlo

G3-Casa Nuova_4

GARANZIA3 – CASA NUOVA
PER 4 ELETTRODOMESTICI

Massimale di Euro 1500,00.
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale
Scopri i dettagli Dove trovarlo

 

L’estensione del servizio tecnico è triennale (36mesi) e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» TV
» Dispositivi Audio e Video
» Foto/Cine/Multimedia
» Informatica
» Telefonia
» Fitness
» Fai da te

COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di pacchetto acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei tre anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso.
Nel caso in cui anche uno solo dei prodotti non risultasse riparabile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto. In caso di sostituzione o rimborso di anche uno solo dei beni, l’estensione del servizio tecnico cesserà.

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO