Garanzia3 – Casa Nuova

GARANZIA3 CASA NUOVA è un servizio di assistenza tecnica per 3 o 4 elettrodomestici che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.

UN MODO SICURO PER RISPARMIARE

L’acquisto di GARANZIA3 CASA NUOVA è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura dei prodotti, GARANZIA3 CASA NUOVA vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale dei beni acquistati, in caso di sostituzione o rimborso di anche uno solo dei beni, l’estensione del servizio tecnico cesserà.
Il servizio si attiva allo scadere della garanzia legale.
In ogni caso, GARANZIA3 CASA NUOVA è attivabile entro 12 mesi dall’acquisto dei prodotti.

L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

  • Elettrodomestici per la casa
  • Climatizzazione
  • TV
  • Dispositivi Audio e video
  • Foto/Cine/Multimedia
  • Informatica
  • Telefonia
  • Fitness
  • Fai da te

Perché scegliere Garanzia3 Casa Nuova:

  • è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • SI ATTIVA FACILMENTE ONLINE, entro un anno dall’acquisto dei prodotti.

Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 CASA NUOVA ha 2 tipologie di prodotto a seconda del numero di prodotti da garantire (3 o 4) e del massimale, che è il costo massimo sostenibile per ogni intervento.

Compra GARANZIA3 CASA NUOVA adesso!

Entrare in contatto con il nostro ufficio Assistenza Clienti per ottenere tutti i dettagli sul servizio è semplicissimo, basta contattare il numero verde (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).

numero verde